Segnalazione guasti 800 99 60 14

Soddisfazione dell’utenza

La soddisfazione percepita/constatata dai nostri utenti costituisce, insieme alla verifica del rispetto degli standard di qualità del servizio, uno degli strumenti fondamentali di valutazione della nostra attività. Siamo riconoscenti a coloro che vogliono segnalarci le loro impressioni tramite i questionari di gradimento allegati in questa pagina.

I moduli dovranno essere inoltrati ai seguenti recapiti: segreteriacordar@pec.ptbiellese.it oppure spedito/consegnato presso Cordar Spa Biella Servizi – Piazza Martiri della Libertà, 13 – 13900 Biella. Naturalmente potete semplicemente inviarci una mail con cui volete segnalare un problema, ma i dati raccolti tramite modulistica vengono elaborati e catalogati in maniera più precisa ed organica.

Allegati

File Descrizione Aggiunto in data Dim.
1 pdf Scarica Questionario soddisfazione e modulo reclami utenti produttivi
04-07-2018 237 KB
2 pdf Scarica Questionario soddisfazione e modulo reclami utenti domestici
04-07-2018 192 KB
3 pdf Scarica Questionario soddisfazione comuni soci
04-07-2018 186 KB