Segnalazione guasti 800 99 60 14

Orari di apertura sportello per utenti

Ricordiamo che i nostri servizi sono attivi 24 ore su 24 e che le informazioni alle utenze si attivano con le seguenti disponibilità:

  • CENTRALINO: 015 3580011
  • SERVIZIO CLIENTI:             800 62 88 28 (numero verde solo da rete fissa nazionale)
  • SEGNALAZIONE GUASTI: 800 99 60 14 (numero verde)

 
 

A partire dal 01/05/2022 gli sportelli di Cordar S.p.A. Biella Servizi

saranno accessibili al pubblico

con orario 08.15 – 16.15

 

Ai fini dell’accesso ai locali permane la raccomandazione di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine).

 

Per garantire il servizio all’utenza:
le richieste di informazioni potranno essere inoltrate a: servizioclienti@cordarbiella.it, reclami e rettifiche di fatturazione all’indirizzo: segreteria@pec.cordarbiella.it oppure telefonando allo 015.3580011 o al numero verde 800 62 88 28 (solo da rete fissa nazionale) dal lunedì al venerdì (08.30 – 17.00) e al sabato (08.00 – 13.00).

 

vedi il comunicato del 4 Maggio 2022

 

Per le modifiche strutturali ed organizzative conseguenti alle intervenute disposizioni introdotte con la Delibera AEEGSI n. 655/15/R/IDR, si comunica la sospensione dell’attività settimanale di sportello effettuata presso il Comune di Cossato. Si comunica altresì che, sempre in riferimento alla citata delibera, sono in fase di strutturazione gli altri strumenti previsti (call center, sportello on line) per la gestione delle procedure amministrative relative al servizio acquedotto e per il contatto con l’utenza.