Ricordiamo che i nostri servizi sono attivi 24 ore su 24 e che le informazioni alle utenze si attivano con le seguenti disponibilità:
- CENTRALINO: 015 3580011
- SERVIZIO CLIENTI: 800 62 88 28 (numero verde solo da rete fissa nazionale)
- SEGNALAZIONE GUASTI: 800 99 60 14 (numero verde)
A partire dal 01/05/2022 gli sportelli di Cordar S.p.A. Biella Servizi
saranno accessibili al pubblico
con orario 08.15 – 16.15
Ai fini dell’accesso ai locali permane la raccomandazione di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine).
Per garantire il servizio all’utenza:
le richieste di informazioni potranno essere inoltrate a: servizioclienti@cordarbiella.it, reclami e rettifiche di fatturazione all’indirizzo: segreteria@pec.cordarbiella.it oppure telefonando allo 015.3580011 o al numero verde 800 62 88 28 (solo da rete fissa nazionale) dal lunedì al venerdì (08.30 – 17.00) e al sabato (08.00 – 13.00).