Ricordiamo che i nostri servizi sono attivi 24 ore su 24 e che le informazioni alle utenze si attivano con le seguenti disponibilità:
- CENTRALINO: 015 3580011
- SEGNALAZIONE GUASTI: 800 99 60 14 (numero verde)
Si avvisa la spettabile utenza che nell’ambito delle misure adottate per la gestione dell’emergenza “Coronavirus”
Dal 07/12/2020
gli sportelli saranno accessibili al pubblico
con orario 09.00 – 15.00
esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 015-3580011
vedi il comunicato del 4 Dicembre 2020
Per le modifiche strutturali ed organizzative conseguenti alle intervenute disposizioni introdotte con la Delibera AEEGSI n. 655/15/R/IDR, si comunica la sospensione dell’attività settimanale di sportello effettuata presso il Comune di Cossato. Si comunica altresì che, sempre in riferimento alla citata delibera, sono in fase di strutturazione gli altri strumenti previsti (call center, sportello on line) per la gestione delle procedure amministrative relative al servizio acquedotto e per il contatto con l’utenza.