Segnalazione guasti 800 99 60 14

Orari di apertura sportello per utenti

Ricordiamo che i nostri servizi sono attivi 24 ore su 24 e che le informazioni alle utenze si attivano con le seguenti disponibilità:

  • CENTRALINO: 015 3580011
  • SERVIZIO CLIENTI:             800 62 88 28 (numero verde solo da rete fissa nazionale)
  • SEGNALAZIONE GUASTI: 800 99 60 14 (numero verde)

 

Si avvisa la spettabile utenza che nell’ambito delle misure adottate per la gestione dell’emergenza “Coronavirus”
 

Dal 13/04/2021 gli sportelli saranno accessibili al pubblico.

con orario 08.30 – 16.30

esclusivamente previo appuntamento telefonico

al numero 015-3580011

oppure al numero verde 800 62 88 28 (solo da rete fissa nazionale).

 

( salvo proroghe o modifiche conseguenti l’evolversi dell’emergenza “Coronavirus”)

 

Per garantire il servizio all’utenza:
le richieste di informazioni potranno essere inoltrate a: servizioclienti@cordariella.it, reclami e rettifiche di fatturazione all’indirizzo: segreteria@pec.cordarbiella.it oppure telefonando allo 015.3580011 o al numero verde 800 62 88 28 (solo da rete fissa nazionale) dal lunedì al venerdì (08.30 – 17.00) e al sabato (08.00 – 13.00).

 

vedi il comunicato del 12 Aprile 2021

 

Per le modifiche strutturali ed organizzative conseguenti alle intervenute disposizioni introdotte con la Delibera AEEGSI n. 655/15/R/IDR, si comunica la sospensione dell’attività settimanale di sportello effettuata presso il Comune di Cossato. Si comunica altresì che, sempre in riferimento alla citata delibera, sono in fase di strutturazione gli altri strumenti previsti (call center, sportello on line) per la gestione delle procedure amministrative relative al servizio acquedotto e per il contatto con l’utenza.