Segnalazione guasti 800 99 60 14

Richiamato l’Avviso in data 10/02/2020, di seguito riportato per miglior riferimento:

“Con il presente avviso si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di CORDAR S.p.A. Biella Servizi con atto n. 5) del 21/11/2019, in attuazione degli artt. 40 e 58 del D.Lgs. 50/2016, ha disposto di avvalersi per l’espletamento delle proprie procedure di gara, della piattaforma telematica per E-procurement SINTEL della Regione Lombardia, gestita dall’ Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti (ARIA S.p.A.).

Il nuovo sistema di negoziazione entrerà in funzione a far data dal 01/04/2020.

A tal fine si invitano tutti gli operatori economici interessati ad accedere al sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement/piattaforma-sintel
per effettuare la registrazione, qualora ne siano sprovvisti. La registrazione dà la possibilità di rispondere ad avvisi di manifestazione d’interesse e di partecipazione a procedure di gara aperte.
Per poter ricevere inviti a procedure di gara negoziate o ristrette è necessario, oltre alla registrazione, procedere a qualificarsi nella piattaforma SINTEL tramite l’apposito processo di Qualificazione in relazione alle categorie merceologiche afferenti al proprio oggetto sociale.

Le guide e manuali per la registrazione e per l’utilizzo della piattaforma SINTEL da parte dell’operatore economico sono disponibili al seguente link:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement/guide-e-manuali-per-le-imprese

Per richieste di supporto tecnico e/o informativo sulla piattaforma Sintel:
indirizzo e-mail supportoacquistipa@ariaspa.it 
NUMERO VERDE: 800 116 738 (dall’estero +39 02 39 331 780 assistenza in lingua italiana)”

Considerata l’entrata in vigore del DPCM 11 marzo 2020 e dei successivi Decreti riguardo l’emergenza “Coronavirus”, vista la necessità di assicurare la massima partecipazione dei soggetti interessati nonostante la situazione emergenziale in atto,
I termini per l’avvio del nuovo sistema di negoziazione sono differiti alla data del 04/05/2020.

Biella, 01 aprile 2020