Comunicato di pubblica utilità – Misure adottate per la gestione dell’emergenza “Coronavirus”
30-09-20 | Comunicati, Notizie
Sempre nell’ottica di agevolare le esigenze dell’utenza,
pur garantendo tutte le misure di sicurezza necessarie a tutelare la salute del pubblico e dei lavoratori,
FINO AL 31/12/2020
GLI SPORTELLI SARANNO APERTI AL PUBBLICO
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ CON ORARIO CONTINUATO
DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 15:00
(salvo modifiche conseguenti l’evolversi dell’emergenza “Coronavirus”).
IN OGNI CASO, PER GARANTIRE IL SERVIZIO ALL’UTENZA:
le richieste di informazioni, reclami e rettifiche di fatturazione, potranno essere inoltrate agli indirizzi: servizioclienti@cordarbiella.it o segreteria@pec.cordarbiella.it , o telefonando allo 015.3580011 (numero attivo dal lunedì al venerdì).
Ringraziando per la collaborazione, gli uffici restano a disposizione.