Segnalazione guasti 800 99 60 14

Biella, 30 giugno 2016

COMUNICATO STAMPA

L’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI), con deliberazione 655/2015/R/IDR e il relativo Allegato A, ha definito livelli specifici e generali di qualità contrattuale del SII, mediante l’individuazione di tempi massimi e standard minimi di qualità omogenei sul territorio nazionale. Tali disposizioni impongono a Cordar S.p.A. Biella Servizi di dotarsi delle strutture (software e strumenti di misurazione e rilevazione delle attività di sportello) necessarie e sufficienti a rispettare i nuovi livelli specifici e generali di qualità contrattuale.

Pertanto, per le modifiche strutturali ed organizzative che conseguono alle intervenute disposizioni, risultando allo stato impossibile poter garantire, nel rispetto della citata normativa, l’attività di sportello in luoghi diversi dalla Sede della Società, si comunica la sospensione, in via transitoria dal 1 luglio al 30 settembre 2016, dell’attività settimanale di sportello effettuata presso il Comune di Cossato.

Tutte le procedure amministrative relative al servizio acquedotto ed i contatti con l’utenza potranno avvenire:

attraverso lo sportello presso la sede della Società in Biella, piazza Martiri della Libertà n. 13 e la fruibilità dei servizi verrà garantita dall’implementazione degli orari settimanali che, con decorrenza 1 luglio, saranno
dal lunedì al venerdì 8.15 – 12.45   13.45 – 17.15

giovedì orario continuato 8.15 – 16.15

Attraverso gli altri strumenti previsti dalla citata delibera 655/2015/R/IDR (call center, sportello on line), in fase di strutturazione