Segnalazione guasti 800 99 60 14

CORDAR S.P.A. BIELLA SERVIZI

Estratto Avviso

di integrazione e proroga della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 assistente lavori – con coordinamento di squadre operative, presso il settore tecnico servizi acquedotto e fognature, con contratto a tempo pieno ed indeterminato – livello 6 di cui al vigente C.C.N.L. per il settore Gas – acqua. Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. Gas-Acqua. Periodo di prova mesi tre effettivi.

Allo scopo di acquisire un maggior numero di domande da sottoporre all’iter selettivo per la posizione di cui sopra, nonché ai fini di una più ampia comparazione delle professionalità, è estesa la partecipazione anche ai candidati in possesso dei seguenti titoli di studio:

Laurea triennale in Scienze dell’Architettura (L 17)

Laurea specialistica in Architettura (LM 04)

Laurea vecchio ordinamento in Architettura

I termini per la presentazione delle istanze di candidatura vengono prorogati alle ore 12 del giorno 18 febbraio 2019.

Il testo integrale dell’avviso di integrazione e proroga è consultabile sul sito internet aziendale www.cordarbiella.it – sezione “Società trasparente” – selezione del personale – reclutamento del personale.

Restano confermate le modalità di presentazione delle domande nonché tutte le altre condizioni contenute nell’avviso datato 21 gennaio 2019, disponibile nel testo integrale sul sito internet aziendale.

http://www.cordarbiella.it/societa_trasparente/reclutamento-anno-2019/