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Soddisfazione dell'utenza

La soddisfazione percepita/constatata dai nostri utenti costituisce, insieme alla verifica del rispetto degli standard di qualità del servizio, uno degli strumenti fondamentali di valutazione della nostra attività. Siamo riconoscenti a coloro che vogliono segnalarci le loro impressioni tramite i questionari di gradimento allegati in questa pagina.

I moduli dovranno essere inoltrati ai seguenti recapiti: segreteriacordar@pec.ptbiellese.it oppure spedito/consegnato presso Cordar Spa Biella Servizi – Piazza Martiri della Libertà, 13 – 13900 Biella. Naturalmente potete semplicemente inviarci una mail con cui volete segnalare un problema, ma i dati raccolti tramite modulistica vengono elaborati e catalogati in maniera più precisa ed organica. 

  1. Questionario soddisfazione e modulo reclami utenti produttivi
    inserito il: 14/11/2016
  2. Questionario soddisfazione e modulo reclami utenti domestici
    inserito il: 11/11/2016
  3. Questionario soddisfazione comuni soci
    inserito il: 14/07/2016