Logo Cordar Mobile

39_news_acqua_in_borraccia.jpg

Acqua in Borraccia

 

In occasione della tappa biellese del Giro d’Italia prevista per il prossimo mese di maggio Cordar organizza una giornata di festa che andrà a celebrare il connubio tra acqua e sport, coinvolgendo in un evento ludico e didattico i bambini del territorio.

Il progetto di Cordar “Acqua in borraccia” programmato per il giorno 17 maggio 2017, presso Piazza del Duomo – Biella*, grazie al sostegno dell’Autorità d’Ambito, alla collaborazione di Ener.Bit ed al patrocinio del Comune di Biella, si prefigge di costituire uno degli eventi che precederanno la tappa del Giro d’Italia e prevede la partecipazione a diversi stand con postazioni ludico scientifiche per incentivare un uso consapevole dell'acqua, che verranno gestite da “Equipe Arc en ciel” per promuovere l'utilizzo della bicicletta e l'attività sportiva a cura di “Scuola Mtb Oasi Zegna - Vallelvo Bike - Biella Cycling Academy”.

L’evento è rivolto agli alunni delle classi IV e V delle Scuole primarie biellesi, con precedenza alle classi che hanno partecipato ad una o più edizione del progetto “Acquaquiz”.

Le attività saranno supportate da un gruppo di 20 studenti dell’IIS “Q. Sella” di Biella che, nell’ambito dell’alternanza Scuola-Lavoro collaboreranno all’organizzazione ed alla gestione della giornata.

Per informazioni e per adesioni contattare Equipe Arc-en-Ciel al n. 015/21931 oppure cell 349/4512088 o tramite indirizzo di posta elettronica maffeo@tin.it.

 

*(in caso di maltempo l’evento si svolgerà c/o l’ex Palazzetto dello sport di Biella – Via Paietta, 49).

 

stemma-citta-biella.jpgstemma-giro-di-italia_ridimensionata.png

 

Visualizza il programma dell'evento completo qui