Logo Cordar Mobile

Acqua in Borraccia

Lunedì 27 marzo è stato presentato agli organi di informazione locali il progetto Acqua in Borraccia.

Laura Leoncini, amministratore di Cordar con delega alla comunicazione, con il presidente dell'autorità d'Ambito Diego Presa, il presidente di Ener.bit Paolo Maggia e l'assessore allo Sport del Comune di Biella Sergio Leone hanno illustrato l'organizzazione dell'evento che precederà la tappa biellese del Giro d'Italia.

 
 
conferenza-stampa.jpg

 

Comunicato Stampa

In occasione della tappa biellese del Giro d’Italia prevista per il prossimo mese di maggio Cordar organizza una giornata di festa che andrà a celebrare il connubio tra acqua e sport, coinvolgendo in un evento ludico e didattico i bambini del territorio.

Il progetto di Cordar “Acqua in borraccia” programmato per il giorno 17 maggio 2017, presso Piazza del Duomo – Biella*, grazie al sostegno dell’Autorità d’Ambito, alla collaborazione di Ener.Bit ed al patrocinio del Comune di Biella, si prefigge di costituire uno degli eventi che precederanno la tappa del Giro d’Italia e prevede la partecipazione a diversi stand con postazioni ludico scientifiche per incentivare un uso consapevole dell'acqua, che verranno gestite da “Equipe Arc en ciel” per promuovere l'utilizzo della bicicletta e l'attività sportiva a cura di “Scuola Mtb Oasi Zegna - Vallelvo Bike - Biella Cycling Academy”.

L’evento è rivolto agli alunni delle classi IV e V delle Scuole primarie biellesi, con precedenza alle classi che hanno partecipato ad una o più edizione del progetto “Acquaquiz”.

Le attività saranno supportate da un gruppo di 20 studenti dell’IIS “Q. Sella” di Biella che, nell’ambito dell’alternanza Scuola-Lavoro collaboreranno all’organizzazione ed alla gestione della giornata.

Per informazioni e per adesioni contattare Equipe Arc-en-Ciel al n. 015/21931 oppure cell 349/4512088 o tramite indirizzo di posta elettronica maffeo@tin.it.

 

*(in caso di maltempo l’evento si svolgerà c/o l’ex Palazzetto dello sport di Biella – Via Paietta, 49).

  1. Comunicato Stampa - Acqua in Borraccia
    inserito il: 30/03/2017