Segnalazione guasti 800 99 60 14

 

CORDAR S.P.A. BIELLA SERVIZI

Estratto Avviso di selezione pubblica

è indetta una selezione con valutazione dei titoli, delle esperienze professionali, del C.V. e colloquio per l’assunzione di n. 1 Direttore tecnico con contratto a tempo pieno e indeterminato, livello D di cui al vigente C.C.N.L.  Confservizi-Federmanager per i dirigenti delle imprese di pubblica utilità – trattamento minimo complessivo di garanzia di cui all’art. 3 Euro 66.000,00 annui al lordo delle ritenute, periodo di prova mesi 6.

E’ facoltà del Cda determinare l’attribuzione di deleghe in campo ambientale e/o in ambito della sicurezza, per le quali sarà definita una specifica indennità.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo quanto specificato nell’avviso, dovranno pervenire presso Cordar S.p.A. Biella Servizi – piazza Martiri della Libertà n. 13 – 13900 – BIELLA, entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 novembre 2018.

La versione integrale dell’avviso di selezione è disponibile sul sito internet www.cordarbiella.it  sezione Società  Trasparente – Selezione del Personale – Reclutamento del Personale.

http://www.cordarbiella.it/societa_trasparente/reclutamento-anno-2018/